CD Corsico: il consigliere comunale Gianluigi Ramponi aderisce a Centro Democratico

MILANO, 22 nov – Gianluigi Ramponi, consigliere comunale della maggioranza di centrosinistra a Corsico, aderisce a Centro Democratico – lo comunica in una nota l’ufficio stampa del partito.

Ramponi, dopo trent’anni da sindacalista della Cisl bancari, di cui è stato dirigente nazionale, e i successivi 12 dedicati alla formazione aziendale, tre anni fa decide di dedicare il suo impegno e il suo tempo alla propria comunità, candidandosi e venendo poi eletto alle scorse elezioni amministrative di Corsico.

“A Gianluigi va il nostro benvenuto in Centro Democratico, certi che con il suo contributo e la sua passione civile e politica, sempre al servizio dei bisogni dei cittadini, saprà rappresentare al meglio e fare crescere il nostro partito nel suo territorio. Con l’entrata di Ramponi si arricchisce tutta la comunità politica del nostro partito nell’area metropolitana milanese e a lui vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro – così in una nota congiunta il presidente di Centro Democratico Bruno Tabacci e la segretaria nazionale Margherita Rebuffoni.