Centro Democratico: l’onorevole Grimaldi e l’architetto Morfino entrano in Consiglio Nazionale

CASERTA, 6 apr – L’onorevole Nicola Grimaldi e l’architetto Giovanni Morfino entrano nel Consiglio Nazionale di Centro Democratico – lo comunica una nota dell’ufficio stampa del partito.

Grimaldi, medico e deputato nella scorsa legislatura, e l’architetto Morfino, impegnato in politica fin da giovanissimo, entrano a far parte del Consiglio Nazionale del Partito.

“L’ingresso di Grimaldi e Morfino in Consiglio Nazionale rappresenta il naturale approdo del loro percorso politico e del loro impegno con CD, iniziato con le elezioni per il rinnovo del Parlamento del 25 settembre scorso”, spiega la segretaria nazionale Margherita Rebuffoni.
“Con Nicola e Giovanni, con cui ho condiviso sui territori la campagna elettorale, è nata da subito una profonda sintonia politica e personale, unita a una identica concezione dell’impegno in politica centrata sulla lotta alle diseguaglianze, la tutela dei più deboli e le risposte concrete ai bisogni dei cittadini.
Entrando in Consiglio Nazionale, grazie al loro contributo di competenza, esperienza e capacità politica, daranno ancora più forza e contenuti all’azione politica di Centro Democratico” conclude Rebuffoni.