CD, l’on. Mara Lapia entra nel consiglio nazionale del partito

L’onorevole Mara Lapia entra nel Consiglio Nazionale di Centro Democratico.
Lapia, avvocato, capogruppo della componente parlamentare di Centro Democratico alla Camera dei Deputati e membro della Commissione Affari Sociali, impegnata nella difesa dei più deboli e i bisogni dei cittadini, Lapia, nuorese, è alla sua prima legislatura.
“L’adesione dell’onorevole Lapia a Centro Democratico e la sua nomina nel massimo organo politico del Partito sono un contributo importante alla crescita e al rafforzamento politico di CD sia nelle Aule del Parlamento che nella sua regione- dichiara la segretaria nazionale di Cd Margherita
Rebuffoni.
“Lapia sin dall’inizio della legislatura ha dimostrato con il suo impegno e la sua attività politica – ancora nelle scorse settimane si è battuta con successo per la riapertura dell’Hospice di Nuoro – di avere a cuore i principi e le priorità di Centro Democratico, quali la tutela universale della salute, il sostegno alla qualità della vita e la difesa della dignità di ogni cittadino. Per questo siamo certi che il suo ingresso nella squadra di CD aggiungerà valore e forza all’azione politica di tutto il partito. A lei, dunque, vanno i migliori auguri di buon lavoro miei e del Presidente Bruno Tabacci”, conclude Rebuffoni.