Quartu, CdS: “consigliere Ghiani espulso dal partito”

CAGLIARI, 12 MAG – In seguito alla decisione da parte del consigliere comunale di Centro democratico Marco Ghiani di astenersi sul voto sulla mozione di sfiducia nei confronti dell’Assessora alla Politiche Sociali del Comune di Quartu, di CdS, Marina Del Zompo, l’Ufficio di Presidenza del Centro democrratico Sardegna ha deciso di espellere dal partito il Consigliere Ghiani.

Per il Centro democratico Sardegna la decisione di Ghiani è nettamente contraria ai valori fondanti del partito e il suo comportamento lo porta automaticamente al di fuori della comunità politica di CdS. Nel contempo attendiamo le sue dimissioni da Consigliere comunale, sia per una questione di etica – che CdS porta avanti –  sia per il fatto che lo stesso Ghiani deve il suo ingresso in Consiglio comunale a Quartu, come primo dei non eletti, solo alla nomina ad Assessora della dott.sa Del Zompo. 
Alla stessa Assessora il Centro democratico Sardegna rinnova la sua fiducia, nella convinzione che il suo operato debba continuare all’insegna della competenza, dell’abnegazione e dell’onestà che, da sempre, la contraddistinguono.