Marano: Centro Democratico scende in campo per ascoltare i cittadini

L’incontro si terrà lunedì 4 maggio alle 19 a San Rocco, con i candidati Palma Napolano e Giovanni Pagano

 

Partirà ufficialmente Lunedì 4 Maggio la campagna elettorale di Centro Democratico, Sezione di Marano, per le elezioni al Consiglio Regionale della Campania del prossimo 31 Maggio 2015. Quella di Lunedì, sarà la prima di una serie di appuntamenti che saranno si, dedicati alla campagna elettorale, ma avranno l’intento di incontrare le persone per capire quali siano a loro parere le istanze da portare avanti nelle sedi istituzionali. La conoscenza e le richieste che arriveranno direttamente dal territorio ci daranno la possibilità di modulare la nostra proposta programmatica per venire incontro alle esigenze dei nostri concittadini.

In un momento difficile per la politica italiana, dove un forte astensionismo si profila all’orizzonte, il Centro Democratico punta al ritorno nella nostra Regione di un alto senso di legalità ed alla riduzione progressiva dello sperpero di denaro pubblico da utilizzare per finanziare lo start up delle imprese dei giovani dei nostri territori.
Centro Democratico non è il partito dello scontro ideologico tra destra e sinistra, è un partito che si concentra sui bisogni, le necessità, ma anche sulle opportunità che ogni cittadino ha il diritto di avere.

Come anticipato il primo appuntamento sarà Lunedì 4 Maggio 2015 alle ore 19:00 presso il ristorante e pizzeria Margherita da Gianmarco, sito alla via San Rocco 196 Marano di Napoli, dove saranno presenti i vertici del Partito unitamente ai Candidati al Consiglio Regionale della Campania Palma Napolano e Giovanni Pagano. La cittadinanza è invitata a partecipare