Campania, Vessella Pisacane aderisce a Centro democratico

Il capogruppo del Gruppo misto in Regione Campania Annalisa Vessella Pisacane ha aderito al Centro democratico. Con la sua adesione si rafforza la presenza del partito guidato da Bruno Tabacci nel Consiglio regionale della Campania dove è già presente il Consigliere Dario Barbirotti.

“Aderisco al progetto di Centro democratico nella convinzione che in questo momento è fondamentale sostenere l’azione di governo del centrosinistra a guida del Premier Renzi”, dichiara il neo consigliere di Cd Vessella Pisacane.

“Anche in Campania è necessaria una seria azione di rinnovamento e di ricostituzione di una coalizione politica di centrosinistra che affronti finalmente i nodi politici da troppi anni abbandonati. Anche con Centro democratico continuerà la mia azione politica orientata soprattutto alla cura del sociale, su cui da anni sto portando avanti, con fatica, molti progetti di lotta all’emarginazione e al degrado sociale”.

Il coordinatore nazionale di Cd Pino Bicchielli  si dichiara “felice dell’ingresso della consigliera Vessella Pisacane in Centro democratico. Crediamo che lei sarà sicuramente uno degli elementi di forza della nostra lista per le prossime elezioni regionali. Nei prossimi giorni-  continua Bicchielli – d’intesa con tutti i coordinatori provinciali della Campania e col presidente Tabacci annunceremo il nuovo assetto regionale del partito”.

Centro democratico in Campania è alle prese in questo momento con la preparazione di una propria lista, all’interno della coalizione di centrosinistra, in vista delle elezioni regionali che si terranno la prossima primavera. Una lista aperta a tutte le forze moderate che vogliono sostenere il centrosinistra.