Caserta, Riccio(CD): Massimo impegno per radicare partito sul territorio

“Dopo il successo della prima festa nazionale svoltasi a Torre del Greco e dell’Assemblea tenutasi a Roma che hanno confermato la linea politica di Centro Democratico di voler rafforzare la coalizione di centrosinistra, con i valori propri dei moderati e dei riformisti italiani, in questi giorni stiamo lavorando per poter radicare il partito su tutto il territorio della provincia di Caserta”. A scriverlo, in una nota, e’ Pino Riccio, componente della direzione regionale campana di Centro Democratico.

“Insieme ai colleghi Massimo Mercurio Romano e Maria Gatto ci stiamo adoperando per raccogliere le adesioni, la cui scadenza e’ prevista per il 18 novembre”, continua l’esponente Cd, il quale rileva: “Nato meno di un anno fa, solo in Campania Centro Democratico puo’ contare sull’impegno e l’esperienza del capogruppo alla Camera, Nello Formisano, dell’europarlamentare Enzo Iovine, dei Consiglieri regionali Anita Sala e Dario Barbirotti, dei Consiglieri comunali di Napoli Vincenzo Varriale e Salvatore Pace, di un Consigliere provinciale a Salerno, di uno comunale ad Avellino, del sindaco di Cercola e numerosi amministratori locali. Sul nostro territorio, i risultati sono subito arrivati: in particolare a Marcianise, in occasione delle Amministrative, Cd e’ andato oltre il 5%, superando di gran lunga il risultato della media nazionale”.

“Dopo il tesseramento, sara’ fissata la data del primo congresso provinciale per eleggere il coordinatore ed il direttivo. L’adesione e’ possibile formalizzarla contattando i componenti casertani della direzione regionale oppure collegandosi al sito www.ilcentrodemocratico.it”.