Integrazione e coesione temi prima Festa nazionale di CD

“La prima festa nazionale di Centro Democratico, in programma nell’ultimo fine settimana di settembre nel complesso della Torre Saracena di Torre del Greco (in provincia di Napoli), sara’ incentrata su tre momenti significativi: l’integrazione e la coesione, l’ambiente, l’attualita’ politica con l’intervento dei leader dei partiti del centrosinistra, Epifani, Tabacci, Vendola, e altri del centro moderato”. Lo annuncia Nello Formisano, vicepresidente di Centro Democratico, capogruppo a Montecitorio e segretario regionale campano del partito guidato da Bruno Tabacci.

“Sono entusiasta del modo in cui si sta organizzando la ‘tre giorni’, in cui sono previsti altri dibattiti sul ruolo delle autonomie, sulle proposte di Centro Democratico per gli esodati e sulle tematiche di genere”, aggiunge l’on. Formisano il quale conclude: “La prima festa di Cd avra’ come tema fondamentale quello dell’integrazione e della solidarieta’ nell’Italia che ci piace e che vogliamo realizzare”.

Durante la manifestazione, infine, per chi volesse, sono previste escursioni e visite guidate agli scavi di Pompei, Ercolano, Oplonti, sul Vesuvio o al museo del corallo di Torre del Greco.