Sicilia – Floridia, quattro nuove adesioni a Centro Democratico

Cresce il gruppo provinciale siracusano di Centro Democratico, che, a Floridia (in provincia di Siracusa), acquisisce quattro consiglieri comunali diventando sempre più, come hanno sottolineato i vertici del partito, “un polo di attrazione positiva”. Ad aderire al progetto del segretario regionale del partito Pippo Ginni condividendone il percorso politico sono stati Milo Giarratana, Marco Cianci, Gabriele Germano e Fabiana Gallo.

A fine mese, a Floridia, si svolgerà un incontro coi vertici regionali, l’onorevole Gianni, e con quelli provinciali, il segretario Nicky Paci ed il responsabile agli Enti locali Enzo Giudice, nel corso del quale verrà delineato il percorso politico da attuare nel territorio floridiano. Nell’incontro si parlerà anche del congresso cittadino, del contributo che il nuovo gruppo potrà dare a livello provinciale e del congresso nazionale che si terrà ad ottobre.

“Ancora un volta Floridia – ha spiegato Milo Giarratana – conferisce un tributo all’onorevole Gianni aderendo in maniera massiccia al progetto di Centro Democratico. Un percorso a cui tutti crediamo e che è in linea con le scelte del segretario regionale. A settembre – ha aggiunto – gli organi direttivi del gruppo saranno ben delineati”.

“Lavoreremo per fare in modo che la città possa tornare agli antichi splendori, – hanno detto gli altri consiglieri passati nel CD – quando rappresentava un punto di riferimento provinciale nel commercio, l’artigianato e l’agricoltura, che erano e devono continuare ad essere l’asse portante della nostra economia”.

con fonte: Siracusanews