Campania, Giuditta Coordinatore provinciale Avellino di Centro democratico

L’on. Pasquale Giuditta è il nuovo coordinatore provinciale di Centro democratico per la provincia di Avellino. Lo ha deciso l’Ufficio di presidenza del partito guidato da Bruno Tabacci.

“Sono grato a Centro democratico e al presidente Tabacci per l’incarico che hanno voluto riconoscermi”, dichiara Giuditta. “Sono convinto che il centrosinistra abbia bisogno di una forza moderata come Centro democratico. Credo ci siano tutte le condizioni per radicare e far crescere il nostro partito a livello provinciale, preparandoci al meglio alle elezioni regionali del prossimo anno”.

“La scelta di affidare l’incarico a Pasquale Giuditta non è casuale – afferma dal canto suo il leader nazionale di Cd Bruno Tabacci – ma testimonia la nostra ferma volontà di continuare a crescere in Campania come nel resto d’Italia. A cominciare da Avellino ora con Giuditta abbiamo gettato basi davvero importanti per diventare i principali interlocutori del Pd locale nell’ambito del centrosinistra, ma la sua esperienza e le sue competenze politiche saranno molto preziose ad ogni livello”.