Viabilità, Roma, Caprari: “Via dei radar arteria fondamentale. Opera molto importante per Quadrante, e lo sarà anche metro B”

“Quest’opera e’ fondamentale per il quadrante, soprattutto per la sua parte piu’ periferica. Ha sofferto ritardi con la Giunta Alemanno, ora abbiamo accelerato e con l’approvazione del piano di rientro e la possibilita’ di liberare fondi dal patto di stabilita’ potremmo arrivare al completamento dell’intero raddoppio di via Tiburtina nel piu’ breve tempo possibile e realizzare anche molte altre opere in tutta la citta'”.

Lo ha detto il capogruppo di Centro democratico in Assemblea capitolina, Massimo Caprari, ex minisindaco del IV (allora V) Municipio, intervenuto stamattina all’inaugurazione di via dei Radar, a Settecamini, realizzata nell’ambito del
raddoppio della via Tiburtina.

Per Caprari “sara’ fondamentale anche il prolungamento della metro B fino a Casal Monastero, che completerebbe il nodo scambio anche con i Comuni della prima fascia extraurbana, dando vita a un collegamento molto importante”.