Casina (Reggio Emilia): Marianna Cilloni nuova Coordinatrice comunale Cd

Centro democratico si struttura a Casina dove Marianna Cilloni, studentessa universitaria e Consigliere comunale, da poco eletta, del Comune di Casina per Centro Democratico, è stata nominata Coordinatrice Comunale del partito.

“A seguito dell’ottimo risultato che ha portato Centro Democratico ad una partecipazione attiva nella gestione amministrativa di Casina – dichiara Valeria Montanari, Vice coordinatrice Regionale di Cd –  riteniamo opportuno dare struttura alla nostra presenza sul territorio e nominare formalmente una referente comunale che avrà la responsabilità, in sinergia con il coordinamento provinciale, di coordinare e sviluppare l’attività politica del partito sul territorio di Casina”.


“Un ottimo segnale – continua Montanari – che testimonia la volontà di Centro Democratico di svilupparsi sui territori e di responsabilizzare le figure con competenze e con voglia di fare e nel caso specifico io considero un valore aggiunto che la nostra coordinatrice a Casina sia una giovane, donna e studentessa universitaria con tanta energia e un forte senso di responsabilità”

“Ho vent’anni e sono contenta ed entusiasta di rivestire un incarico tanto importante quale quello di consigliere e di coordinatrice comunale di CD”, dichiara Marianna Cilloni. “Vorrei riuscire ad impegnarmi per il mio territorio e spero che la mia presenza funga da incentivo per avvicinare i miei giovani coetanei al mondo della politica e li spinga ad una maggiore partecipazione all’attività amministrativa. A vostra disposizione”, conclude.