Liverani, Bartolomei (CD): “Lascerà un segno nella politica dell’intera Romagna”

Centro Democratico Romagna partecipa al dolore dei familiari e al cordoglio degli amici del Partito Democratico, dell’Amministrazione comunale di Ravenna e dell’intera città per la morte prematura dell’Assessore Enrico Liverani, candidato Sindaco del Pd e del centrosinistra a Ravenna per le prossime elezioni amministrative.

“Abbiamo conosciuto Enrico come un giovane amministratore capace, attento e rispettoso delle proposte altrui, qualità che avrebbe sicuramente ancor più messo in mostra nella veste di Sindaco ”, dichiara in una nota Maria Grazia Bartolomei, vice coordinatrice regionale di Centro Democratico.

“In occasione del lancio della sua candidatura circa un mese fa, abbiamo potuto apprezzare in particolare il suo forte senso di equità e la sua spiccata capacità di entusiasmare e di raccogliere consensi”, continua Bartolomei, dopo essersi recata per un saluto e una preghiera alla Camera ardente.

“La sua scomparsa prematura gli ha negato l’opportunità di essere Sindaco, ma siamo certi che l’eredità umana e politica di Liverani lascerà  comunque il segno nel futuro politico amministrativo di Ravenna e dell’intera Romagna”, conclude la rappresentante di Centro Democratico.