Emilia Romagna, Maurizio Bertucci nuovo Commissario regionale Centro democratico

Il successore di Roberto Capelli: “Subito al lavoro per le comunali a Bologna”

L’on. Maurizio Bertucci, coordinatore organizzativo nazionale del Centro Democratico, è il nuovo commissario regionale del partito in Emilia Romagna. Succede all’on. Roberto Capelli, eletto nelle scorse settimane Segretario di presidenza di Montecitorio. “Abbiamo scelto di affidare questo incarico all’on. Bertucci in considerazione degli impegni crescenti dell’on. Capelli nella Capitale”, spiega Bruno Tabacci, leader del Centro Democratico. “Nell’ultimo anno Capelli ha svolto un prezioso lavoro e siamo convinti che Bertucci saprà raccogliere al meglio il testimone in vista dei prossimi appuntamenti elettorali di primavera. Al suo fianco avrà due vice commissari: Valeria Montanari per l’Emilia e Maria Grazia Bartolomei per la Romagna”.

Per il Commissario uscente Capelli, “l’on. Bertucci ha davanti a sé un compito importante e sono certo che lo saprà svolgere al meglio, contando anche sulla piena collaborazione delle nostre due vice commissario e rafforzando il Centro Democratico fin dalle prossime elezioni comunali di Bologna”.

“Ringrazio Bruno Tabacci – afferma dal canto suo Bertucci – per la fiducia accordata e intendo mettermi subito al lavoro per rafforzare il partito in tutta la Regione, nella convinzione che i moderati di centrosinistra che non votano Pd ma non stanno coi populisti di destra o dei Cinque Stelle meritino di essere ascoltati e rappresentati al meglio”.