Sinnai, Centro Democratico, Roberto Loi segretario del circolo

Si è costituito a Sinnai il circolo del Centro democratico Sardegna. Roberto Loi è stato eletto coordinatore cittadino della nuova formazione.

Nominati anche i consiglieri e i componenti del direttivo: Mario Ambrosio, Francesco Deiana, Tigellio Mannu, Simona Carta, Giovanni Serra, Maria Laura Melis, Roberta Murgia e Maria Rita Frau.

L’elezione dei vertici del partito è stata preceduta da un lungo dibattito: sono intervenuti il deputato Roberto Capelli, i segretari regionale e provinciale del Centro democratico (Nicola Selloni e Fedele La Delfa), i consiglieri regionali Cesare Moriconi, Paolo Zedda e Anna Maria Busia, rappresentanti degli altri partiti cittadini, i sindaci di Sinnai e Maracalagonis Barbara Pusceddu e Mario Fadda, il presidente del Consiglio comunale di Sinnai Gianpiero Cocco, il sardista Paride Casula, il segretario del Pd Pino Floris, Gianni Falqui (Partecipazione democratica), Alessandro Orrù (vicesindaco di Sinnai), Massimiliano Mallocci (Sel) e Tore Podda (Forza Italia) e Andrea Orrù (Udc),

Una occasione anche per parlare della 554 bis ancora chiusa al traffico, di disoccupazione e di altri temi di attualità.