Reggio Emilia, Montanari nuova Coordinatrice provinciale di Centro democratico

Valeria Montanari è la nuova coordinatrice provinciale di Reggio Emilia del Centro democratico. Lo ha stabilito l’ufficio di presidenza del partito guidato da Bruno Tabacci.

“Ringrazio Bruno Tabacci e tutto il partito per la fiducia accordata. Farò del mio meglio per essere all’altezza del ruolo affidatomi e per rafforzare la presenza del partito nel contesto politico di centrosinistra a livello provinciale, a partire dal dialogo e dalla collaborazione con il Partito democratico”, dichiara Montanari.

“Metterò a disposizione del Centro Democratico e degli iscritti le mie esperienze politiche maturate, oltre ovviamente ai miei valori che si uniscono al sentire di tutti coloro che contribuiscono, o che vorranno contribuire, al nostro progetto politico. In collaborazione con il coordinamento regionale, promuoverò l’azione di radicamento nel territorio, a partire dai circoli nei vari Comuni della provincia, con l’obiettivo di aumentare sempre più la partecipazione degli iscritti e dei cittadini. Mi impegno inoltre a curare il più trasparente andamento possibile del tesseramento, ormai in fase di chiusura, assieme ai soggetti che hanno dato e daranno il proprio contributo a tal fine”.

“Porgo, infine, un ringraziamento al commissario provinciale, nonché consigliere nazionale di Cd Matteo Riva, che ha saputo gestire una fase difficile del partito sul territorio, quale quella elettorale a livello regionale e comunale” conclude Montanari.