Anci, aumenta la presenza di Centro democratico

Rossana Florio, consigliere provinciale di Matera, Irene Pisicchio, assessore all’ambiente di Barletta e Serena Schilliró vice sindaco di Aidone, sono stare nominate componenti in alcune commissioni tematiche dell’Anci (l’associazione nazionale dei comuni italiani). Lo rende noto Elena Torri, consigliere nazionale Anci.

“La partecipazione ai lavori delle commissioni permanenti dell’Anci, Florio nella commissione ‘welfare e politiche sociali’, Pisicchio nella commissione ‘energia e rifiuti’ e Schillirò nella commissione ‘Cultura’ sarà sicuramente un’esperienza di grande crescita, per le amministratrici, per i territori rappresentati ma soprattutto per l’azione politica di Centro Democratico, inserendo le nostre istanze amministrative nel dibattito nazionale”.

“Speriamo a breve di poter allargare la compagine di amministratori di Cd che collaborano attivamente con l’Anci, anche attraverso una rafforzamento della nostra rappresentanza in Consiglio nazionale, in modo da poter strutturare una rete sempre più forte e coesa tra il nostro partito, i suoi amministratori, gli organismi di rappresentanza nazionale e le Istituzioni”, conclude Torri.