Sanza: “Vogliamo essere parte in causa per realizzare una nuova Puglia”

“Stiamo lavorando per realizzare un’intesa ampia e fortemente rappresentativa di tutte le istanze del territorio. Il nostro intento è quello di essere determinanti per l’affermazione del centrosinistra e di Michele Emiliano alle prossime elezioni regionali”, ha affermato Pasquale Pellegrino, coordinatore di Foggia e provincia del Centro Democratico

Parte da Foggia la campagna elettorale del Centro Democratico. E parte con l’obiettivo di raggiungere una intesa su tutto il territorio regionale per la formazione di liste compatte a supporto di Michele Emiliano come candidato alla Presidenza della Regione Puglia.”Un ottimo lavoro”. Questo il giudizio espresso dal responsabile politico nazionale dell’Ufficio di presidenza di “Centro Democratico”, Angelo Sanza, in merito all’attività che il coordinatore provinciale, Pasquale Pellegrino e il gruppo dirigente sta svolgendo per le prossime elezioni regionali. Sanza ha incontrato, negli scorsi giorni, Pellegrino e i dirigenti provinciali di Centro Democratico presso la sede di via Trento 10, a Foggia.

“Stiamo lavorando per realizzare un’intesa ampia e fortemente rappresentativa di tutte le istanze del territorio. Il nostro intento è quello di essere determinanti per l’affermazione del centrosinistra e di Michele Emiliano alle prossime elezioni regionali”, ha affermato Pellegrino.

“Nel giro di una quindicina di giorni saremo in grado di ufficializzare, con l’individuazione di candidati autorevoli, le intese di un’area politica che comprende le migliori forze di popolari, cattolici democratici e riformisti. Vogliamo essere parte in causa di un percorso costituente per realizzare una nuova Puglia”, hanno concluso Sanza e il coordinatore provinciale di Centro Democratico.