Sabato 17 gennaio, inaugurazione sede Centro democratico a Pagani

Un presidio di legalità. Così nelle intenzioni della coordinatrice comunale Maria Galasso sarà la nuova sede di Centro democratico che verrà inaugurata sabato a Pagani. Sarà presente anche il coordinatore nazionale del partito Pino Bicchielli.

“La sede di Cd sarà non soltanto un luogo dove confrontarsi e discutere sulle questioni politiche ma anche un punto di ascolto per tutti coloro – a partire dalle fasce più deboli come i disabili e gli immigrati  – che soffrono in questo momento difficile di crisi”, dichiara Galasso.

All’appuntamento di sabato (ore 17:00 in via Andrea Tortora n. 79) parteciperanno anche molte associazioni presenti sul territorio e impegnate quotidianamente sul sociale a testimonianza del lavoro di unità e di sintesi tra le varie esperienze locali che Cd sta portando avanti.

Il coordinatore Bicchielli sottolinea “l’importanza di una sede di Centro democratico come presidio in un territorio che più di altri sta soffrendo una crisi sociale e di valori che va ben al di là delle difficoltà economiche. Abbiamo bisogno di donne come Galasso che fa dell’impegno sociale quotidiano la ragione del suo stare in politica”.