Modena, Beraldi nuovo Coordinatore provinciale Centro democratico

Domenico Beraldi è il nuovo coordinatore provinciale di Modena di Centro democratico. Lo ha stabilito l’Ufficio di Presidenza del partito guidato da Bruno Tabacci.

“Ringrazio il presidente Bruno Tabacci ed il partito per l’incarico che mi è stato affidato e per la fiducia accordatami in una provincia strategica per l’Emilia Romagna come quella di Modena”, dichiara Beraldi.

“Da subito, insieme tutti gli amici di Centro democratico, moltiplicheremo i nostri sforzi sul territorio, anche in vista delle prossime elezioni regionali. Non partiamo da zero, peraltro, considerato che nello scorso mese di giugno in seguito alle elezioni comunali a Modena, il nostro rappresentante Tommaso Rotella è stato nominato Assessore alle attività economiche, al turismo, al commercio, all’agricoltura, all’artigianato, alle Pmi e alla cooperazione. Saremo a disposizione di tutti i modenesi dunque, con l’intento di far emergere le idee dei moderati nel campo del centrosinistra per il bene dell’intera provincia”, conclude Beraldi.