Riforme, Formisano: “Improcrastinabili, Paese è in ginocchio”

“Le riforme non sono pi§  procrastinabili soprattutto perché una grande fetta del Paese, composta da pensionati, percettori di reddito fisso, piccoli imprenditori, e’ ormai in ginocchio. Sono loro il vero motore dell’Italia. Per il rilancio, occorre ripartire da qui varando provvedimenti mirati ad abbassare le tasse e il costo del lavoro. Sullo sfondo, c’e’ la madre di tutte le battaglie, che resta sempre la lotta all’evasione fiscale”.

Ad affermarlo, durante i lavori della 2° festa nazionale di Centro Democratico, in corso di svolgimento a Matera, e’ l’on. Nello
Formisano (Cd), capogruppo alla Camera di Centro Democratico. “La nostra seconda festa nazionale dimostra ancora una volta quanto sia necessario, per il Partito Democratico, poter contare su contributi di merito sulle singole materie, emerse nei dibattiti finora svolti. Cio’ significa che c’e’ bisogno di una coalizione pluralista. Sarebbe illusorio e sbagliato per il Pd pensare di poter governare un Paese complesso come l’Italia senza il contributo delle altre forze riformiste, a cominciare dal Centro Democratico”, ha aggiunto l’on. Formisano.