Umbria, Cd. “Concretezza e impegno politico. Saremo presenti a prossime Regionali”

“Per essere pronti all’appuntamento elettorale delle regionali della prossima primavera bisogna lavorare fin da ora, preparando un programma politico che risponda in maniera concreta alle necessità dei cittadini umbri”. Lo dichiara Michele Berloco, Coordinatore regionale di Centro Democratico dopo il workshop regionale che si è tenuto a Spoleto

“Se a livello nazionale Centro Democratico con il leader Bruno Tabacci fornisce il suo apporto al Governo Renzi per portare avanti un processo di riforme economiche e istituzionali, a livello locale il partito sta ampliando il suo raggio d’azione per collocarsi in uno scenario politico spesso frammentato e bisognoso di forze politiche coese e con le idee chiare”.

“Per questo  – continua Berloco – Centro Democratico in Umbria in occasione delle elezioni regionali presenterà un programma politico chiaro, per creare da subito un rapporto stabile con le altre forze politiche della coalizione per costruire una proposta unitaria, concreta e efficace”.

“Partecipazione, impegno e coesione sono dunque determinanti in un periodo storico così difficile. Per un futuro politico con meno certezze che nel passato c’è bisogno di progettualità e concretezza per poter rispondere efficacemente alle esigenze locali, senza cadere nella trappola delle facili promesse”, conclude Berloco.