Centro Democratico Amministrative – Tabacci: “Cd Ok in Abruzzo, e numerosi eletti in Tutta Italia”

 

banner_infograf_amm_2014

“Un consigliere regionale, numerosi consiglieri comunali e alcuni sindaci. Sono gli eletti di Centro Democratico all’esito delle amministrative del 25 maggio”. Lo si legge in una nota dell’ufficio stampa del partito guidato da Bruno Tabacci.

“Alle regionali in Abruzzo la lista di Cd ha ottenuto il 2.53% dei consensi ed avrà un proprio consigliere nella maggioranza del neo presidente D’Alfonso. Diversi gli eletti anche nei consigli comunali dei comuni capoluogo, con percentuali di consenso per il partito molto incoraggianti a Potenza con il 5.35%, a Sassari con il 3.11%, a Foggia con il 2.47%, a Campobasso con il 2.5% e a Bari col 2,39%.

Tre, infine, sono i nuovi sindaci di Centro Democratico: due nel materano, Domenico Tataranno a Bernalda e Gaetano Celano a Valsinni e uno nel bolognese, Elena Torri, neo primo cittadino di Lizzano Belvedere”.

“Al netto del risultato negativo dell’alleanza di Scelta Europea alle europee – è il commento del leader di Cd Bruno Tabacci, di gran lunga peraltro il più votato tra tutti i candidati di Scelta Europea nelle cinque circoscrizioni, con 10.500 preferenze personali – il nostro partito ha fatto registrare molti risultati soddisfacenti alle amministrative, confermando ovunque con coerenza la propria collocazione nel centrosinistra”.