Scelta Europea: Tabacci e Verhofstadt a Milano

Sabato 17 maggio alle ore 11:00 presso il Centro Convegni “Le Stelline” di Corso Magenta 61, si terrà una conferenza organizzata da Scelta Europea sul tema: “Gli effetti dell’uscita dall’Euro: il caso Italia”.

I lavori saranno introdotti e conclusi da Guy Verhofstadt, leader dell’Alde e candidato liberaldemocratico alla presidenza della Commissione europea.

Alla conferenza, moderata da Vittorio Rizzi, coordinatore regionale di Scelta Civica Lombardia, interverranno nell’ordine: Francesco Lippi, docente di Economia dell’Università di Sassari; Michele Boldrin, economista, leader di Fare per fermare il declino e capolista di Scelta Europea nella Circoscrizione Nord Orientale; Bruno Tabacci, leader di Centro Democratico e capolista di Scelta Europea nella Circoscrizione Meridionale; Gianluca Susta, presidente dei senatori di Scelta Civica e capolista di Scelta Europea nella Circoscrizione Nord Occidentale.

A conclusione dei lavori Guy Verhofstadt presenterà alla stampa i candidati di Scelta Europea nella Circoscrizione Nord Occidentale, che ha come capolista il senatore Gianluca Susta.