Toscana, Centro Democratico si schiera: a Follonica con il Psi a sostegno di Benini

Il Centro Democratico prende posizione e lo fa a fianco dei candidati sindaci di centrosinistra. Lo ha deciso in via ufficiale la direzione provinciale del partito che, convocata dal segretario Gianni Chelini, si è riunita ieri sera a Grosseto. La direzione ha approvato il documento programmatico, che prevede l’appoggio e la partecipazione con propri candidati, alle liste dei candidati sindaci di centro sinistra: Francesco Limatola a Roccastrada, Marcello Stella a Scarlino, Eva Bonini a Magliano in Toscana, Luigi Bellumori a Capalbio.

A Follonica il Centro Democratico appoggia anche in questo caso la lista ufficiale di centro sinistra ed il suo candidato sindaco Andrea Benini, con una lista collegata di C.D. e Psi. Ai lavori sono intervenuti rappresentanti di tutto il territorio grossetano, Lamberto Ciani, Mario Chiavetta, Vittorio Giovani, Carla Minacci, Giovanni Balloni.

Il 9 maggio poi l’iniziativa pubblica di Gianni Chelini ed Hubert Corsi, con l’intervento dell’onorevole Marco Follini che presenterà il proprio ultimo libro.

Da Il Giunco.net (http://www.ilgiunco.net/2014/04/12/il-centro-democratico-si-schiera-a-follonica-con-il-psi-a-sostegno-di-benini/)