Abruzzo, D’Aristotile: “Alle regionali sono candidato con Centro Democratico”

Il sindaco di Vacri candidato col partito di Tabacci

Villamagna. Presentata la sera di domenica 13 aprile – nei locali della sede elettorale in via Val di Foro a Villamagna (Ch) presso il complesso Meta – la candidatura al Consiglio regionale dell’Abruzzo di Antonio D’Aristotile, sindaco del comune di Vacri che corre alle elezioni regionali di maggio con il Centro democratico.

Presenti oltre allo stesso Antonio D’Aristotile, il portavoce regionale del Centro democratico Pino Cicchini e Piergiuseppe Mammarella, vicesindaco di Vacri nonché Luciano D’Alfonso, candidato alla presidenza della Regione Abruzzo per il centro sinistra, che ha portato il suo saluto ai tanti cittadini presenti.

Nel corso della serata di domenica sono state illustrate le idee per la Regione del candidato Antonio D’Aristotile, raccolte nei punti dedicati ad agricoltura e allevamento, ambiente, artigianato, impresa, sanità e turismo.

Il tutto declinato seguendo il principio che ha ispirato il claim della sua campagna elettorale: “L’etica dell’operare bene”. “Per me attività politica – così Antonio D’Aristotile – vuol dire rappresentanza dei valori etici sostanziali: quelli di tutti i giorni, che caratterizzano la società e che condivido con le persone che incontro nel quotidiano, nel mio lavoro come chirurgo e come sindaco. L’etica è un faro”.

da Pagine d’Abruzzo 

(http://www.pagineabruzzo.it/notizie/news/Chieti/65882/Il_sindaco_di_vacri_candidato_alle_regionali.html