Potenza – Apertura del comitato elettorale CD per Potenza e per l’Europa

x-scaglione

Nel corso dell’incontro saranno illustrate al Candidato Sindaco della Città di Potenza, Luigi Petrone, le linee programmatiche elaborate dal gruppo di lavoro costituito dal Coordinatore Cittadino Vincenzo Tito, che punta a scaldare il cuore e gli animi dei potentini.

Si tratta in sostanza di dare vita ad un’azione politico-programmatica forte e diversa rispetto a chi considera la Città di Potenza, come un concetto astratto di Capoluogo di Regione e dei servizi, senza averne la titolarietà piena.
Un programma sobrio che parte dal concetto di Smart Cyty e di società solidale dove contano i fatti e non solo i pronunciamenti.
Nell’occasione sarà celebrato il passaggio di consegne alla guida della Città, in questi mesi di transizione, dall’ex Sindaco al Vice Sindaco, esponente di Centro Democratico, Pietro Campagna.
Interverranno nell’occasione oltre ai candidati al Comune di Potenza, il Dirigente Nazionale Luigi Scaglione, il Candidato alle Europee di Alde-Centro Democratico, Nicola Benedetto, il Coordinatore provinciale Massimo Macchia, l’onorevole Angelo Sanza.
Le conclusioni dell’incontro saranno affidate al Commissario Regionale del partito Pino Bicchielli.
E’ prevista la partecipazione, del leader nazionale di CD On. Bruno Tabacci.