ABRUZZO, TABACCI: CON TOTO, GINO MILANO E AREA LIBERALE INSIEME A REGIONALI E EUROPEE

“Bruno Tabacci, Daniele Toto e Gino Milano, in vista di una conferenza stampa che si terrà lunedì 14 aprile a Pescara e all’Aquila, hanno convenuto nella esigenza politica di tenere insieme le elezioni al Parlamento europeo con quelle relative alle regionali abruzzesi e alle amministrative nei maggiori centri dell’Abruzzo iniziando da Pescara e Teramo”. E’ quanto si legge in una nota dell’ufficio stampa nazionale del Centro Democratico.
“Diventa pertanto discriminante – prosegue la nota – il sostegno a Luciano D’Alfonso come presidente della Regione di una lista che mette insieme Centro Democratico con la tradizione liberale aperta ai contributi della tradizione laica più affine ai sentimenti del cattolicesimo democratico. E questo vale anche per Pescara, e per gli altri centri in cui si vota in Abruzzo.
Daniele Toto e Gino Milano sono i garanti di una operazione politica che avrà una proiezione nazionale ed europea al punto di indicare anche una candidatura per la lista di Scelta Europea con Guy Verhofstadt”.