Campania – Nuovo coordinatore CD a Gioia Sannitica

Il coordinatore di CD per la provincia di Caserta, Giuseppe Riccio, ha affidato al consigliere comunale di Gioia Sannitica, Carlo Marotti, l’incarico di coordinatore cittadino. Si amplia così la compagine del partito di Bruno Tabacci in provincia di Caserta, dopo le recenti nomine a coordinatore cittadino di Mimmo Martellone, Luigi Migliozzi e Angelo Morrone, rispettivamente per Recale, Sessa Aurunca e Macerata Campania.

Carlo MArotti, diplomato ed impiegato per il controllo e gestione dell’acquedotto campano sulle sorgenti Torano Maretto, eletto consigliere comunale nel 2009 con una lista civica e attualmente delegato alle acque ed acquedotto di Gioa Sannitica, fin dalla prima ora aveva aderito al partito di Bruno Tabacci con l’obiettivo di mettere assieme i moderati ed i riformisti casertani, nella convinzione di poter contribuire alla costruzione di una coalizione di centrosinistra capace di rispondere ai bisogni ed ai problemi di una comunità alto-atesina spesso trascurata ed emarginata.

“Ringrazio il coordinatore provinciale Pino Riccio, il coordinatore regionale Nello Formisano e il coordinatore nazionale Pino Bicchielli. Sono felice e soddisfatto per l’incarico affidatomi – dice Marotti – e spero di poter ripagare con risultati concreti la fiducia accordatami; fin dal primo momento sono stato convinto della bontà del progetto di Centro Democratico e le adesioni che si stanno registrando in tutta la provincia ne sono una prova inequivocabile. Il mio impegno è di voler dare voce a una comunità, quella del Matese, che merita la dovuta attenzione senza trascurare le emergenze dell’intera provincia”.

“Con Marotti – aggiunge Riccio – abbiamo già condiviso esperienze importanti come quella delle ultime elezioni politiche che, con spirito di sacrificio, ci hanno visto impegnati al solo scopo di veicolare il simbolo di Centro Democratico e far conoscere il nostro progetto sull’intero territorio provinciale. Ora è arrivato il momento di strutturarci in ogni comunità, sono certo che Marotti, a partire dalla sua città, potrà dare un grosso contributo all’area matesina e far sì che il nostro partito diventi un sicuro punto di riferimento”.