Brindisi, Pagliara segretario cittadino di CD, Ferrari capogruppo in Comune

Massimo Pagliara è il nuovo segretario cittadino del Centro Democratico Brindisi. Lo si legge in una nota stampa del segretario provinciale Gianni Capuano. “Nella mia responsabilità provinciale – si legge nella nota – ho incontrato i consiglieri comunali della città capoluogo Antonio Ferrari e Massimo Pagliara, i quali preso atto della mia nomina conferitami dal presidente Bruno Tabacci e dal responsabile nazionale Angelo Sanza, e considerata la mancanza di quadri politici e rappresentanti istituzionale nell’assise comunale, hanno confermato la loro adesione al Centro Democratico”.

“Preso atto della volontà, ho proceduto a conferire la nomina di segretario cittadino di CD al consigliere Massimo Pagliara, convinto delle qualità politiche ed umane che il medesimo saprà mettere in campo. Dopo un’ampia discussione sulle linee strategiche e amministrative, e sul posizionamento in seno alla compagine amministrativa, il gruppo consiliare sarà rappresentato e si formalizzerà in consiglio comunale con i due consiglieri ex Udc, ed il ruolo di capogruppo è stato di comune accordo affidato al consigliere Antonio Ferrari”.

“Sarà mia premura – prosegue Capuano – di richiedere un formale incontro al sindaco Consales ed al presidente del consiglio comunale nei prossimi giorni. Nel solco della linea politica nazionale e locale garantita dai vertici del partito, assicuriamo la nostra presenza nelle file della maggioranza che sostiene il sindaco Consales, in continuità al mandato conferito dagli elettori; il tutto coerentemente al “Laboratorio Brindisi” ideato e costruito dall’onorevole Angelo Sanza”.