Roma-Ostia, Salis e Falconi (CD): Saremo presenti come forza politica attiva sul territorio

“Saremo presenti come forza politica attiva sul territorio perché anche gli impegni assunti dai neo eletti, condivisi all’interno della nostra coalizione, siano mantenuti e per essere il tramite presso di loro dei bisogni e delle esigenze che i cittadini ci rappresenteranno”. Lo affermano Patrizia Salis, esponente del Centro Democratico del municipio X di Roma Capitale, e Mario Falconi, coordinatore di Centro democratico del municipio X di Roma Capitale, nel congratularsi per la vittoria ottenuta dalla coalizione di centrosinistra alle recenti elezioni amministrative per il rinnovo dei consigli comunale e municipale, caratterizzati dalla netta sconfitta del centrodestra.

“Grazie alla nostra pressante azione ed al lavoro profuso durante la campagna elettorale – si legge in una nota – abbiamo convinto molti cittadini, la stragrande maggioranza dei quali restii, stanchi o disillusi da un certo ‘vecchio’ modo di fare politica, ad andare a votare per essere protagonisti della vita civile e a garantire così un rinnovamento. Adesso, proprio alla luce dell’impegno preso con queste persone e con l’elettorato che ci ha dato fiducia e che ha creduto in noi intendiamo continuare a vigilare”.

“Auguriamo buon lavoro al neo eletto sindaco di Roma Ignazio Marino e al neo presidente del municipio X Andrea Tassone”, concludono Patrizia Salis e Mario Falconi.