Comunali Roma, Caprari (Cd): Centrodestra smetta di strumentalizzare cattolici

“Il centrodestra e Ciocchetti in particolare la smettano di fomentare la polemica del tutto pretestuosa sulle domande rivolte da alcune associazioni cattoliche a Marino. Non sfugge a nessuno che sia una strumentalizzazione di tematiche sensibili a uso e consumo della campagna elettorale e che poco hanno a che fare con l’amministrazione di una città”. Lo dichiara Massimo Caprari, il candidato all’Assemblea capitolina del Centro Democratico che ha raccolto piu’ preferenze e che, nel caso di vittoria di Ignazio Marino al ballottaggio contro Alemanno, sara’ eletto consigliere comunale.

“Evidentemente a corto di idee e con pochi risultati positivi da rivendicare – continua Caprari – il centrodestra romano si è affidato ad un documento firmato tra gli altri da Alfredo Mantovano (ex sottosegretario Pdl agli Interni), Vincenzo Saraceni (ex assessore alla Sanità regionale con Storace) e Gaetano Rebecchini (uno dei fondatori di An)”.

“I cittadini romani sono chiamati a scegliere un sindaco, e lo faranno sulla base delle idee proposte per migliorare la città e sulle garanzie offerte di assicurare un’amministrazione lontana da scandali e malaffare. Con tutta evidenza una missione impossibile per il sindaco uscente Alemanno. Per questo chi l’appoggia sceglie di parlare di altro”, conclude Caprari.