Elezioni, Giovani CD: Grande partecipazione sui territori

“Grande soddisfazione per la partecipazione dei giovani di Centro Democratico a questa tornata elettorale, tanti sono stati i ragazzi che hanno deciso di candidarsi sotto il simbolo di CD o in Liste civiche vicine al nostro partito, partecipando in prima persona alla creazione di nuovi percorsi e progetti politici e raggiungendo buoni risultati”. Lo afferma Maria Francesca Amodeo, rappresentante nazionale dei Giovani di Centro Democratico.

“Ottima in particolare – fa notare Amodeo – l’affermazione del giovane Francesco Savino che a Cercola, dove la lista di Centro Democratico in sostegno del candidato a sindaco Vincenzo Fiengo sfiora il 9% e vola con la coalizione in vantaggio al ballottaggio, risulta essere il candidato piú votato in lista”.

“Un traguardo che dimostra – conclude Amodeo – come il nostro neonato movimento giovanile sia giá radicato nel territorio e come Centro Democratico non deluda le aspettative, rafforzando il suo spirito riformatore e la sua voglia di essere un partito nuovo, capace di conciliare esperienza e novitá e di incentivare la presenza dei giovani nell’attivitá politica e amministrativa”.