Comune Milano, Tabacci: Attacchi a Pisapia scomposti e ingenerosi. Problemi originano da Primarie

“Trovo scomposti e ingenerosi gli attacchi dell’ex assessore Boeri al sindaco Pisapia e al Pd”. E’ quanto afferma in una nota l’ex assessore al Bilancio di Milano Bruno Tabacci, leader del Centro Democratico. “Anch’io sono un ex assessore della Giunta di Milano, ma posso dire di essermi sempre pienamente riconosciuto nel disegno politico dell’attuale primo cittadino, che peraltro ha sempre avuto un atteggiamento di grande disponibilità nei confronti di tutti gli assessori”.

“Con Boeri in Giunta – spiega Tabacci – si erano posti da tempo dei problemi, in quanto il rapporto con Pisapia era incrinato dalle primarie per la scelta dello sfidante di Letizia Moratti”. (leggi l’intervista ad Affari Italiani)

“Mi auguro che i subentranti – dice ancora Tabacci – siano in grado di aiutare Pisapia in una fase molto difficile per il Paese e dunque anche per Milano, specie dopo l’esito delle elezioni politiche e ancor più delle Regionali lombarde”.

“Per quanto mi riguarda – conclude – ho fatto scelte diverse ma mi sento sempre in squadra. Quanto alle polemiche di Salvini sono senza senso perché senza costrutto”.