Calabria, Amoruso nuovo Coordinatore provinciale Crotone

Ferdinando (Nando) Amoruso è il nuovo coordinatore di Centro democratico per la provincia di Crotone. Lo ha deciso l’Ufficio di presidenza del partito guidato da Bruno Tabacci.

“E’ per me motivo di orgoglio aver ricevuto l’incarico di coordinare il partito in una zona della Calabria che sta affrontando un momento difficilissimo. Un’area stretta dalla crisi economica e sociale con tantissime aziende chiuse o in difficoltà in una delle regioni italiane a più alta mancanza di lavoro”, dichiara Amoruso. “Insieme al movimento VITA (Viabilità, Infrastrutture, Trasporto, Ambiente) che ho l’onore di presiedere, vogliamo portare avanti con Centro democratico le nostre istanze sulle problematiche relative alle infrastrutture, su cui mi batto in prima persona da diversi anni. Credo che con Bruno Tabacci e gli amici calabresi di Cd potremo creare le condizioni giuste per affermare le nostre idee e valori all’interno della coalizione di centrosinistra”, conclude Amoruso.

“L’adesione di Nando Amoruso al Centro democratico è una grande soddisfazione. Sono orgoglioso che entri a far parte della nostra squadra un esponente politico di livello con una storia importante che rappresenta un punto di riferimento in Calabria e in particolare modo nel territorio crotonese. Con Amoruso il Centro Democratico si rafforza per affrontare al meglio la fondamentale sfida delle prossime elezioni regionali”. Dichiara Pietro Fuda, coordinatore regionale di Centro democratico.