Europee/Amministrative: tour di Tabacci in Campania

 

Il leader di Centro democratico e capolista di Scelta europea nella circoscrizione Italia meridionale Bruno Tabacci sarà impegnato oggi mercoledì 15 maggio e domani giovedì 16 maggio in un tour elettorale nei comuni della provincia di Napoli che il prossimo 25 maggio saranno impegnati nelle elezioni amministrative.

Oggi, Tabacci sarà prima ad Ercolano per un incontro elettorale organizzato dal gruppo consiliare cittadino di Centro Democratico, poi a Pompei e a Cercola, dove incontrerà il sindaco di Cd Vincenzo Fiengo, i consiglieri e l’Assessore di Cd. Tabacci chiuderà poi la giornata con un incontro a Gragnano per la presentazione della lista di Centro democratico alle elezioni comunali.

Domani, Bruno Tabacci parteciperà alle ore 11:00 presso la sede del “Mattino” a Napoli al confronto organizzato dal quotidiano partenopeo con i capilista della circoscrizione Italia meridionale alle prossime elezioni europee. Dopo il confronto Tabacci andrà a Pagani per un incontro elettorale.

“Questa sarà una tornata elettorale di grande importanza per i comuni della provincia di Napoli chiamati alle urne; importante per i cittadini che vi risiedono e anche per il futuro del Centro democratico che in questa zona della Campania è radicato e intende dare un contributo forte al superamento dei molti problemi che affliggono la nostra provincia”, dichiara Giuseppe Gallo, Coordinatore di Centro Democratico della provincia di Napoli.