Campania, Tabacci: “Mandato a Pisacane per preparare comunali Napoli”

 

Si è riunito a Napoli il coordinamento regionale del Centro Democratico della Campania, alla presenza del leader nazionale Bruno Tabacci e del responsabile dell’ufficio di presidenza Angelo Sanza. A fare gli onori di casa il coordinatore regionale Michele Pisacane insieme ai coordinatori provinciali campani.

“Ci siamo complimentati con Pisacane e i nostri rappresentanti provinciali – ha dichiarato Tabacci – per i risultati delle Regionali che hanno portato all’elezione di due consiglieri, con la nascita del gruppo di Centro Democratico guidato da Giovanni Zannini, ma abbiamo parlato anche delle Comunali di Napoli del 2016, ritenendo che sia giunto il momento di accelerare nella preparazione del programma e del progetto di Centro Democratico. Saranno elezioni sul filo di lana e i nostri voti moderati potrebbero essere decisivi per la vittoria del centrosinistra”.

Dal canto suo Michele Pisacane ha preannunciato subito dopo la pausa estiva una giornata di riflessione politica con i candidati e gli eletti di Cd nelle istituzioni ai vari livelli: “Coinvolgeremo tutti, vogliamo un partito regionale aperto, snello, moderno, inclusivo. CD non è e non sarà un partito-taxi, ma una forza politica decisa a continuare a dare forza al progetto di centrosinistra, con l’augurio di ricevere anche la considerazione che merita. Demotivare chi sarà chiamato a dare un contributo per le elezioni del 2016 potrebbe essere un errore fatale”, ha concluso Pisacane.