Piemonte, presentata alleanza centrosinistra per Moncalieri

 

Ne fanno parte oltre PD, Centro Democratico, Sel, Verdi, Moderati, Lista civica È Tempo.

“Il Centro Democratico , in linea con l’obbiettivo di rappresentare e rafforzare un soggetto moderato ampio che si richiama alla storia del cattolicesimo democratico parteciperà alle prossime elezioni di Moncalieri a sostegno della candidatura a Sindaco di Paolo Montagna”. Lo annuncia in una nota Francesco Zurlo, segretario regionale CD.

“In particolare intendiamo rappresentare l’esigenza e l’urgenza di un nuovo welfare, familiare e generazionale, che sappia realmente promuovere la dignità della persona e i valori della famiglia”, conclude Zurlo.

“Ringrazio Francesco Zurlo e Florinda Maisto, segretario regionale e provinciale di Cd, che col loro lavoro quotidiano stanno radicando Centro democratico in tutti i comuni della provincia di Torino e stanno costruendo liste competitive nei comuni che andranno al voto nel 2015”, dichiara Pino Bicchielli, coordinatore nazionale di Cd. “Centro democratico anche dopo la costituzione del nuovo gruppo alla Camera dei Deputati è sempre più il punto di riferimento per tutti i centristi che sostengono il centrosinistra”, conclude Bicchielli.