Emilia Romagna, Coordinamento regionale pronto per sfida primarie di coalizione. Cd sarà presente alle regionali con una propria lista

Si è tenuta la riunione del Coordinamento regionale di Centro Democratico dell’Emilia Romagna. E’ stata analizzata la situazione politica in vista delle elezioni regionali anche alla luce dell’incontro positivo svolto tra una delegazione di Centro democratico, composta dal coordinatore nazionale Pino Bicchielli e dalla coordinatrice regionale Elena Torri, con i vertici del Pd regionale, rappresentati dal capogruppo in Consiglio regionale Anna Pariani, dal responsabile regionale Enti Locali Marco Macciantelli e dal coordinatore dei segretari provinciali Paolo Calvano.

Il coordinamento regionale di Centro democratico ha ribadito la volontà di partecipare da protagonista alla consultazione per scegliere il candidato Presidente della coalizione di centrosinistra. Il partito guidato a livello nazionale da parte di Bruno Tabacci, ha ribadito, poi, di aver iniziato a lavorare alla preparazione di una propria lista che verrà presentata alle regionali, con candidati selezionati da tutte le provincie della regione.