Giuseppe Pace Coordinatore provinciale Brindisi

Giuseppe Pace è il nuovo Coordinatore provinciale di Brindisi di Centro democratico. Lo ha stabilito l’Ufficio di presidenza del partito guidato da Bruno Tabacci.

“Ringrazio il Presidente Tabacci e tutto l’Ufficio di presidenza di Centro Democratico per la fiducia riposta in me”, dichiara Pace. “Accetto con  entusiasmo l’incarico affidatomi, nella consapevolezza delle tante difficoltà ma anche della grande volontà di testimoniare, insieme a tutti gli amici di questa provincia, l’impegno per la crescita del partito in tutto il territorio del brindisino e l’affermazione dei valori che da sempre ci accomunano”, conclude Pace.

“La disponibilità del dottor Giuseppe Pace arricchisce il progetto politico di Centro Democratico perché viene ad avvalersi di una personalità rigorosa sul piano dei comportamenti e nelle proprie ispirazioni ideali”. Lo dichiara Angelo Sanza dell’Ufficio di presidenza di Centro Democratico.

“Conosco Pace da molti anni, è stato un ottimo capogruppo nell’amministrazione provinciale di Brindisi e molti lo ricordano, nell’ultima parte dell’amministrazione provinciale, come ottimo assessore. La sua professione di medico esercitata come missione di vita lo rende amico dei deboli e rigoroso nell’assistenza ai più bisognosi. Sono convinto che Centro Democratico con l’impegno di Pace potrà raccogliere consensi sempre più crescenti. Auguro a Pace un buon lavoro e l’augurio che presto realizzeremo significativi incontri sul territorio brindisino”, conclude Sanza.