CALABRIA, CENTRO DEMOCRATICO CANDIDA CUZZOCREA SINDACO DI RENDE

Sarà Andrea Cuzzocrea il candidato Sindaco di Rende alle amministrative del 25 Maggio 2014 per Centro Democratico. Una candidatura forte e una decisione presa anche in considerazione delle evidenti frammentazione dei vari schieramenti e parti politiche e vista la necessità di ridare certezze e garanzie di qualità amministrativa alla aittà,  il Centro Democratico, in accordo con la base elettorale ed un gruppo di Associazioni, ha ritenuto giusto e doveroso presentare proprie liste ed un proprio candidato a Sindaco.  
 
La scelta di Cuzzocrea – già Consigliere di amministrazione dell’Università della Calabria, nonché Consigliere comunale di Rende dal 2006 ed attuale componente del Direttivo del consorzio “Brutium Energy”, che fa capo a Confindustria Calabria dopo una lunga discussione all’interno del partito -è ricaduta su una figura con le giuste referenze di competenza ed umiltà, capace di programmare ed attuare un’azione responsabile per il buon governo della città.
 
La presentazione ufficiale alla stampa del Candidato Sindaco Cuzzocrea e dei componenti delle liste avverrà il 27 Aprile, alla presenza dei dirigenti ed Onorevoli regionali e del Leader Nazionale del Partito, On. Bruno Tabacci, candidato Capolista alle Elezioni Europee per la coalizione “Scelta Europea”.