Manduria, Stellato: “Centro Democratico cresce in tutta la provincia”

“Giorno dopo giorno il nostro partito si arricchisce della presenza di autorevoli rappresentanti della società civile e delle istituzioni”. Ad affermarlo, in una nota, è Massimiliano Stellato, Coordinatore Provinciale di Centro Democratico.

“Grazie al preziosissimo lavoro svolto dal nostro Consigliere Comunale Cosimo Lariccia, al quale vanno i nostri vivi ringraziamenti, ha aderito a Centro Democratico anche Emma Biagina Quaranta che porta da uno a due i componenti in seno al Consiglio Comunale di Manduria. Il nostro movimento politico, dunque, continua a radicarsi sul territorio nazionale ed a costituire organismi collegiali di rappresentatività a tutti i livelli istituzionali, dal Parlamento alle Regioni fino alle Province ed ai Comuni”.

“Anche in provincia di Taranto – continua l’esponente del partito di Bruno Tabacci – Centro Democratico si avvia a completare la sua organizzazione territoriale ed intende assumere un ruolo determinante nella porzione moderata del centrosinistra jonico. Per gestire la complessità di un partito che continua a crescere abbiamo suddiviso la provincia di Taranto in tre aree territoriali: versante orientale, area Taranto e versante occidentale. Quale Referente dell’”Area Taranto” del Coordinamento Provinciale è stato scelto, invece, il Dott. Roberto Dugo.

Da registrare, infine, il percorso di avvicinamento a Centro Democratico avviato dal gruppo di Democrazia Popolare guidato da Emanuele Pisarra.

http://www.manduriaoggi.it/notizia.asp?idnews=25365