Sardegna, Alessio Marotto nuovo coordinatore regionale CD

CAGLIARI, 27 nov – Alessio Marotto è il nuovo coordinatore regionale per la Sardegna di Centro Democratico. A rendere nota la nomina è il segretario nazionale di Cd Margherita Rebuffoni.

Marotto, consulente finanziario di 38 anni di Cagliari, impegnato in Centro Democratico fin dalla prima ora, in passato è stato anche assessore al Comune di Monastir. In seguito al nuovo incarico regionale entra a far parte anche del Consiglio Nazionale di Cd.

“La Sardegna è da sempre una regione strategica per Centro Democratico – dichiara in una nota il segretario nazionale di Cd Margherita Rebuffoni – Uno dei nostri più qualificati parlamentari della passata legislatura, Roberto Capelli, viene dall’Isola. E sempre in Sardegna abbiamo eletto una consigliera regionale come Anna Maria Busia e molti importanti sindaci e consiglieri comunali. Con Alessio Marotto nel ruolo di coordinatore lavoreremo per rendere ancora più forte la nostra proposta politica sempre nell’ottica di rilanciare l’area di centrosinistra a cui continuiamo a guardare con convinzione”.