+Europa, Tabacci: Margherita Rebuffoni responsabile del tesseramento in vista del congresso di fine gennaio

“Il primo congresso nazionale di +Europa, in programma a fine gennaio 2019, sarà un appuntamento molto importante perché darà forma e sostanza ad un nuovo soggetto politico che sarà in prima linea nell’offrire agli italiani un’alternativa credibile e seria ai populismi e ai sovranismi di Lega e 5 Stelle fin dalle prossime elezioni europee”.

Lo dichiara in una nota il presidente nazionale di Centro Democratico, on. Bruno Tabacci, eletto alle elezioni politiche nelle liste di +Europa, di cui è vice coordinatore nazionale.

“Le tre componenti che hanno fondato +Europa, Centro Democratico, i Radicali con Emma Bonino e Forza Europa di Benedetto Della Vedova, stanno lavorando alacremente per preparare al meglio l’appuntamento del congresso. In questo senso per quanto riguarda Centro Democratico abbiamo deciso di affidare l’incarico di responsabile organizzativa del tesseramento e della fase congressuale a Margherita Rebuffoni, validissima dirigente da sempre impegnata in Cd nonché candidata alle elezioni politiche per +Europa. A lei vanno i migliori auguri di buon lavoro da tutto Centro Democratico e naturalmente da +Europa”.