Amministrative, Tabacci in Campania a sostegno candidati Cd

segretario cittadino di Napoli ENZO GALLOTTO e provinciale MAURO SANTORO

Leader Centro democratico a Portici e Torre Annunziata

NAPOLI 07 GIU – Bruno Tabacci ha svolto una serie di incontri politici nel napoletano per sostenere i candidati alla carica di Sindaco del Comune di Torre Annunziata e di Portici dove sono presenti le liste di Centro Democratico. Agli incontri erano presenti il Coordinatore Regionale Michele Pisacane, il coordinatore provinciale di Caserta, Pino Riccio, il segretario Cittadino di Napoli Enzo Gallotto, il segretario cittadino di Napoli e di Marcianise, Gaetano Madonna e diversi rappresentati del partito di Maddaloni, tra cui i candidati al Consiglio Comunale, Mimmo Rienzo e Maria Parato.

Il Sindaco di Torre Annunziata, Alfieri, di Centro Democratico, nel corso del suo intervento ha posto in luce il disfacimento della città, i rischi di una mancata tutela del territorio, impegnandosi per la salvaguardia delle persone in difficoltà, dei commercianti, con la forte volontà di dare un nuova centralità alla città, mortificata dalla passate amministrazioni.

Iacomino, candidato alla carica di Sindaco di Portici, già parlamentare, nel suo intervento si è soffermato in particolare sulla ripresa del turismo, sulla valorizzazione del territorio, sulla creazione di nuovi posti di lavoro e sull’abbassamento delle tasse imposte dalle amministrazioni precedenti.

Tabacci ha concluso il proprio intervento invitando tutti i presenti ad essere uniti, nella prossima campagna elettorale a sostegno dei candidati Alfieri e Iacomino anche in ragione della forte possibilità che a breve si possano tenere le elezioni politiche. Il Presidente di Centro democratico ha infine annunciato che il prossimo 24 giugno 2017 a Napoli si terrà l’Assemblea nazionale di Centro Democratico con Pierluigi Bersani e Giuliano Pisapia dal titolo “Verso un nuovo centro sinistra”.