Nettuno, Centro democratico al di la’ di questa politica. Petrungaro: “Tra colpi di teatro della maggioranza e proclami di vittoria dell’opposizione, i cittadini sempre più poveri”

In questo quadro desolante di non politica, dove tra colpi di teatro della maggioranza e proclami di vittoria dell’opposizione, esiste una realtà che parecchi dimenticano o che, peggio ancora, si fa finta di non vedere. La realtà di cittadini che sono sempre più poveri e dove l’indigenza sta mettendo le sue radici”, dichiara Maurizio Petrungaro, coordinatore Centro Democratico Nettuno.

“Un disagio sociale che, la politica locale, ha da sempre dimenticato. Ritengo che l’iniziativa della pizzeria ‘Papa doc’ sia lodevole, mirata a tutti quelli che hanno a cuore le sorti dei nostri concittadini più sfortunati – continua il Coordinatore -. l’auspicio è che l’idea possa essere ripresa da altri commercianti, anche con prodotti diversi, perché sappiamo tutti che il cuore dei nettunesi è forte e generoso”.

“Ora lasciamo che la politica faccia il suo corso e che tutte le anime sappiano come orientarsi su chi dovrà guidarli negli anni a venire. Noi del Centro Democratico abbiamo da diverso tempo individuato le risposte, non tutte è evidente, ma le idee fondamentali dalle quale ripartire le abbiamo ben chiare – conclude Petrungaro -. Per questo rinnovo il nostro invito a un confronto con tutti, tranne i soliti noti, per dibattere, confrontarci e discutere serenamente per una Città degna dei nettunesi”.