Lazio, Caprari: “Continua radicamento territoriale Cd in regione”

“Continua e si rafforza il radicamento territoriale del partito nel Lazio, anche in vista dei prossimi appuntamenti elettorali a partire dalle amministrative del 31 maggio 2015. Accertato che Centro Democratico è stabilmente collocato nel centro-sinistra, in accordo con il PD, il partito sta organizzando le liste in molti comuni dove si è chiamati alle urne, tra i quali si evidenzia il Comune di Albano di Roma, nell’Area Metropolitana di Roma”. E’ quanto dichiarato in una nota dal Commissario Regionale del Lazio di Centro Democratico Massimo Caprari.
“In questi giorni – continua Caprari – si è provveduto alla nomina di nuovi rappresentanti di dipartimenti regionali e di coordinatori cittadini e municipali: il dipartimento ‘Europa’, dott.ssa Stefania Schipani (già Presidente del Partito Federalista Europeo), il dipartimento ‘Comunicazione’, dott. Fulvio Liberati, il dipartimento ‘Legalità’, avv. Michele Ferrari, dipartimento ‘Agricoltura’, sig. Fabrizio Velocci, dipartimento ‘Imprese e Artigianato’, dott. Maurizio Villani, dipartimento ‘Sanità’, dott. Ivan Trimarchi. Sono stati nominati, inoltre: responsabile ‘Castelli Romani’, Alessandro Fecchio, Coordinatore ‘Ardea’, Antonio Anastasio, Coordinatore ‘Pomezia’, Daniele Dotti, e Coordinatore ‘Genzano’, sig. Claudio Bianchi”.
“Si è provveduto, infine, a nominare Responsabile comunicazione del coordinamento di Roma, dott. Mario Giacchero, Coordinatore organizzativo, sig. Alfredo D’Antimi, portavoce del partito di Roma, sig. Fabrizio Cirelli, presidente del partito nel Municipio I, Roberto Sosso, coordinatore Municipio VIII, sig. Fabrizio Fratangeli e coordinatore Municipio VII, Matteo Villani”, conclude il commissario di Cd Lazio.