Campania, Barbirotti nuovo Coordinatore provinciale Salerno

Il Consigliere regionale e capogruppo di Cd in Regione Dario Barbirotti è il nuovo coordinatore provinciale di Salerno di Centro democratico. Lo ha stabilito l’Ufficio di presidenza del partito guidato da Bruno Tabacci.

“Ringrazio Centro democratico per questa nomina; ci impegneremo – dichiara il capogruppo di Cd – affinché anche in Campania, come nel resto del Paese, si affermino le idee e le proposte del centrosinistra. Ci auguriamo che presto anche nella nostra regione possa terminare il mal governo del centrodestra che in questi anni ha sfavorito la nostra terra e peggiorato le condizioni di vita dei campani, con livelli di disoccupazione inaccettabili e una crisi industriale che ha messo in ginocchio centinaia di imprese. Con Centro democratico vogliamo rafforzare l’anima moderata e di governo del centrosinistra per permettere una svolta reale nella nostra regione”, conclude Barbirotti.

“Siamo soddisfatti per la nomina di Barbirotti”, dichiara Pino Bicchielli, coordinatore nazionale di Centro democratico. “E’ importante per la provincia di Salerno che ci sia un uomo di esperienza come lui che saprà rilanciare Cd in quella provincia fin dalle prossime elezioni regionali”.