Potenza, Cd: “Bene ritiro dimissioni, vada avanti percorso di chiarezza”

“Tra chi si intesta la non vittoria e chi evita di assumersi le proprie responsabilità, al Comune di Potenza è ora di pensare alla città e ai suoi problemi. È su questa linea che il Centro Democratico di Potenza porterà avanti nelle prossime settimane, con l’intenzione di non fare sconti a nessuno”. Lo dichiara il Segretario di Potenza di Centro democratico Emilio Candia

“Il Pd è alla continua ricerca di un suo equilibrio passando tra congressi evocati e primarie annullate, oggi ha condotto la maggiornza in una difficile condizione, senza immaginare un futuro possibile sulla strada del risanamento e dei nuovi investimenti, preferendo sostituire la lotta tra correnti alla comunione d’intenti di un’area politica omogenea”.

“Ecco perché vediamo il percorso del Sindaco in salita, a cui daremo una mano fin dove sarà possibile per costruire un percorso condiviso che vada oltre le denunce e le rivendicazioni ma che favorisca la proposta ed il dialogo. Anche nel chiedere finanziamenti regionali o evocare sostegni nazionali troppo spesso promessi, anche in passato, da quella stessa classe dirigente che oggi fa spallucce o contemporaneamente o gioca su più fronti”, conclude Candia.