Lazio, Caprari nuovo Commissario regionale Cd

Massimo Caprari è il nuovo Commissario regionale per il Lazio di Centro democratico. Lo ha stabilito l’ufficio di presidenza del partito guidato da Bruno Tabacci. Il capogruppo di Cd all’Assemblea capitolina avrà il compito di  organizzare la presenza del partito in tutte le province della regione. A coadiuvarlo in questo compito ci sarà anche Vincenzo Rinaldi, nominato vice commissario.

“Ringrazio il partito per questa nomina – dichiara Caprari – sono convinto che ci sia lo spazio far crescere il partito in tutte le realtà della regione, ad iniziare dai numerosi comuni dove siamo già presenti con nostri rappresentanti. Il nostro compito principale sarà quello di fare da collante tra tutte le forze moderata che guardano al centrosinistra e che seguono con attenzione il lavoro che il nostro partito sta portando avanti a Roma e nelle aule parlamentari”, conclude Caprari.

“Nel Lazio abbiamo voluto puntare su un giovane come Massimo Caprari – dichiara il coordinatore nazione Pino Bicchielli – che ha dimostrato con i fatti in questi anni la sua grande passione politica portando avanti nel quotidiano le idee di Centro democratico come consigliere capitolino. Crediamo che quanto di buono fatto a Roma potrà essere replicato, insieme all’aiuto di Vincenzo Rinaldi, anche in tutta la regione Lazio”.